Simone Bifano è il nuovo presidente del Rotaract di Acri, l’associazione dei giovani rotariani. La cerimonia del passaggio del collare, ricevuto da Carmela Lupinacci, che ha guidato il club lo scorso anno, nei giorni scorsi, in un noto locale cittadino.
La presidente uscente nella sua relazione ha ripercorso le tappe principali del percorso annuale, particolarmente ricco di iniziative che hanno visto impegnati i rotaractiani acresi.
Simone Bifano ha voluto sottolineare la necessità di un costante impegno, “per continuare sulla stessa via che si sta percorrendo dalla nascita del club, attraverso un proficuo lavoro anche di collaborazione con le altre realtà associative presenti sul territorio”.
In occasione del passaggio delle consegne erano presenti autorità rotaractiane distrettuali e i presidenti di club calabresi e campani. Erano presenti anche la vicepresidente e la presidente eletta del Rotary Club di Acri, Pasqualina Pisano ed Ester De Luca, e la presidente dell’Interact acrese, Chiara Curto.
Questo il nuovo direttivo che affiancherà Bifano: Ilaria Fiorito, vicepresidente; Fabio Vita, segretario; Rosanna De Bernardo, prefetto; Gerardo Nicoletti, tesoriere; Marianna Zanfini, consigliere; e Carmela Lupinacci, past president.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 23-08-2017