Il Rotary Club di Acri,rappresentato dal Presidente Rita Coschignano,nel giorno del Rotary day si è reso partecipe di un'importante iniziativa relativa alla pandemia in corso.
Infatti per celebrare il centosedicesimo Anniversario della Costituzione del Rotary International, ispirandosi agli ideali di servizio del proprio fondatore, Paul Harris,e, confermando il forte legame con il territorio e le molteplici attività, i Rotary club di Cosenza, Acri, Rende, Rogliano Valle del Savuto, Cosenza Telesio, Presila Cosenza Est, Montalto Uffugo Valle del Crati, Mendicino Serre Cosentine ed E- Club of Calabria International, hanno realizzato il Progetto “Covid – 19”, dotando il Reparto di Pneumologia dell' Azienda Ospedaliera di Cosenza di caschi per CPAP e Maschere Total Face per ventilazione polmonare.
L' azione del Rotary club di Acri non si ferma, la ruota gira, riferisce il Presidente Rita Coschignano, consapevole delle innumerevoli opportunità che il Rotary offre per il bene della comunità. Il tutto nell'ottica del dono e del srvire al di sopra di ogni interesse personale.