Ennesimo incidente sulla statale 660 Acri-Cosenza. Si è verificato ieri mattina, attorno alle 10, ed ha visto coinvolta una Fiat Panda nuovo modello. Per cause ancora in via di accertamento, il conducente dell’auto, una donna, S.B. si stava recando nella sua città di residenza, Bisignano, quando ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed ha finito la corsa contro un muretto in cemento armato che delimita la carreggiata. Ingenti i danni all’auto e tantissima paura per la donna che, fortunatamente, ha riportato solo piccole ferite ma è ricorsa ugualmente alle cure del vicino ospedale per motivi precauzionali.
Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Muncipale. Dai primi accertamenti pare che la donna procedesse a velocità molto moderata.
Si è trattato dell’ennesimo sinistro verificatosi sulla statale 660 che, in occasione di piogge anche minime, diventa una vera e propria trappola a seguito di un asfalto non proprio eccellente.
Diversi i punti pericolosi, centinaia gli incidenti, alcuni dei quali anche gravi, ed altrettante le controversie giudiziarie avviate dagli automobilisti nei confronti dell’Anas, gestore del tracciato.