Mercoledì scorso, presso la Sede UDC di Acri centro, si è svolta la riunione di partito durante la quale è stato reso noto l'elenco dei componenti del nuovo Direttivo di Sezione.
La riunione segue il congresso di Domenica 28 Settembre; giorno in cui Il Segretario regionale Gino Trematerra ha reso noti i nomi del nuovo Segretario avv. Antonio Algieri, del Presidente dott. Vincenzo Arena e dei vice Segretari di Sezione Mariantonia Ritacco, Alessandro Cofone ed Ernesto Cozzetto.
Nell'appuntamento di mercoledì, il neo-segretario Algieri ha tenuto a precisare che la sede UDC di Acri centro non è da ritenersi esclusività del Direttivo, quanto un luogo aperto a tutti coloro i quali, condividendo i valori e gli ideali della colazione di centro, vogliono essere parte attiva della vita politica acrese.
Ecco i nomi del nuovo Direttivo UDC di Acri centro: Algieri Annamaria, Barillaro Mara, Benvenuto Maria Teresa, Cofone Carmela, Crocco Romina, Fusaro Rosaria, Palumbo Maria, Perrellis Ilaria, Plebiscito Ersilia, Rocco Pina, Ritacco Francesca, Algieri Carmine, Abbruzzese Marco, Abbruzzese Roberto, Capalbo Angelo, Capitano Paolo, Catanzariti Luigi, Cozzolino Saverio, Fabbricatore Angelo, Ferraro Angelo, Garofolo Angelo, Gencarelli Angelo Junior, Gradilone Valerio, Le Pera Emanuele, Molinari Giulio, Serra Antonio, Siciliano Angelo, Sposato Gianni, Sposato Massimo, Sposato Matteo.
Del Direttivo faranno parte, oltre al Presidente, al Segretario e ai vicesegretari, anche il Segretario Amministrativo, Il Segretario Organizzativo e i tre consiglieri comunali Anna Vigliaturo, Leonardo Molinari, e Gino Maiorano.
"Una squadra di qualità - ha detto il Segretario Algieri - che conta su eccellenze, professionisti in grado di fare un ottimo lavoro".
Tra i componenti del Direttivo molti provengono dalle frazioni acresi . "Un modo - continua Algieri - per rendere partecipe tutto il territorio ".
L' UDC di Acri vuole, dunque, ripartire dallo scambio di idee e dal confronto; condizioni necessarie per portare avanti i progetti futuri e continuare ad essere protagonisti della vita politica acrese.
A tal proposito al Direttivo si affiancherà anche un comitato politico che avrà funzione di rappresentanza e il compito di tenere i rapporti con le altre forze politiche presenti sul territorio.