Anche quest'anno, come di consueto, giorno 8 Agosto in piazza Annunziata si terrà la Festa della Croce Rossa. La manifestazione, rispetto alle precedenti edizioni, sarà più breve: tutto in un solo giorno, sia per contenere i costi di gestione, sia impiegare nelle attività ordinarie le risorse a disposizione dell'Associazione.
Il Presidente del Comitato Locale CRI di Acri – Giuseppe Capalbo - spiega: "Questo ultimo anno tutto è stato più difficile: le risorse economiche sempre più limitate ed il trasferimento di sede hanno reso molto faticosa l'organizzazione dell'evento, ma nonostante le difficoltà abbiamo deciso di tenere la manifestazione in particolar modo per i bambini che aspettano con ansia lo spettacolo dei burattini".
L'evento prenderà inizio alle ore 18:00 con l'apertura del Mercatino di Beneficienza dove sarà possibile trovare oggetti artistici realizzati a mano, terrecotte, ricami e tanto altro; il tutto proseguirà alle ore 21:00 con lo Spettacolo dei Burattini della Compagnia Teatrale di Angelo Aiello che quest'anno presenterà "Le avventure di Spazzolino e l'isola del tesoro". Durante tutta la manifestazione sarà possibile trovare stand dimostrativi per conoscere le attività della Croce Rossa Italiana.
Cogliamo l'occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare.