Il rendimento e sulla produttività delle persone, sulla salute, sulla qualità della vita e sulle condizioni psico-fisiche con le quali si affronta l'invecchiamento. Lo stretto legame fra alimentazione e buona salute è rilevato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Secondo una recente pubblicazione della FAO, il numero di persone in sovrappeso o obese sta aumentando in modo considerevole. Una nutrizione consapevole è un validissimo strumento di prevenzione per molte malattie, e di trattamento per molte altre.
"Nutrirsi di buonsenso" può allontanare l'insorgere di malattie (come il cancro) e mantenersi sani, giovani e in forma. Sarà analizzata l'importanza del cibo in risonanza con la propria costituzione biologica e l'energia che lo anima e sarà presentato il progetto di un codice degli alimenti.
Il dottor Nader Butto propone un sistema scientifico del tutto innovativo di interpretazione della vita degli eventi, dei fenomeni fisici del microcosmo e del macrocosmo, della malattia, della salute e della felicità.
Approfondendo questo Metodo rileviamo come la natura del nostro Essere (la sola che può portarci alla vera felicità duratura e indipendente dagli eventi e dagli altri), sia da ricercare nelle uniche preziosissime qualità della nostra anima umana. Una delle caratteristiche più interessanti del Metodo del dottor Nader Butto, dal punto di vista clinico, è senz'altro la specifica correlazione tra conflitti psicologici e organi malati, che anni di esperienza medica ospedaliera gli hanno consentito di definire con precisione e acutezza.
Attraverso il rivoluzionario metodo diagnostico del Settimo Senso, tecnica percettiva energetica, è possibile diagnosticare blocchi energetici derivanti da traumi, malattie e disfunzioni sia fisiche che psicologiche. Esaminando in particolare le varie parti dell'essere umano e la natura di queste, con le loro specifiche caratteristiche, il dottor Butto ha redatto un sistema di classificazione costituzionale degli individui, descritto nei libri dedicati al Codice Umano.
Le basi quantistiche del metodo, hanno portato il dottor Butto a realizzare anche un sistema di risoluzione rapida dei conflitti emotivi che scatenano paure, ansie e fobie chiamato FEEL (Fast Emotional Elaboration e Liberation) e il LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE, con il quale, agendo sul corpo fisico, si possono liberare i conflitti psicologici primordiali alla base delle patologie, e portare quindi l'anima alla liberazione dalle deviazioni del proprio cammino di vita.
Acri Punto Info è un portale d'informazione on line dal 2001 della città di Acri. Oltre alle notizie e alle opinioni potete trovare anche cenni sui personaggi storici più importanti. Nella galleria immagini sono pubblicate le foto di Acri, dai panorami alle foto foto d'epoca.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori Info