Il 22 Dicembre dalle Suore Piccole Operaie dei Sacri Cuori con i ragazzi dell'Oratorio si è vissuta una bellissima serata piena d'atmosfera natalizia.
All'inizio della Santa Messa, celebrata da Padre Guardiano nella chiesa di San Francesco di Paola, è entrata la Sacra Famiglia rappresentata in costume d'epoca da uno degli animatori con una ragazza dell'oratorio.
Il coro preparato dalla Superiora suor Cosimina ha dato il meglio di sé. I ragazzi hanno animato la messa con canti e la musica del maestro Michele Reale.
Dopo la celebrazione all'oratorio c'è stata l'estrazione del presepe costruito dai ragazzi più grandi, poi si è aperto il mercatino dove i genitori hanno potuto ammirare i vari lavori dei bambini, seguiti da tanti animatori insieme a Suor Ottavia e la Superiora suor Cosimina sempre presente nei vari laboratori.
Sono numerose le attività eseguite in oratorio, si va dal Riciclo Creativo, al Découpage, alla Pittura, alle lezioni di Computer, Ballo,Teatro, Inglese, Francese, ai fumetti e al Cineforum.
Per il dopo scuola si svolgono lavori artistici di cucito, ricamo, uncinetto, oltre ai vari giochi e al corso di chitarra eseguito dal maestro Michele Reale.
L'oratorio e aperto dal Lunedi al Venerdì dalle 15:30 alle 18:00
Nell'augurarvi Buone Feste l'Oratorio Francesco Maria Greco delle Suore Piccole Operaie dei Sacri Cuori vi aspetta a San Francesco di Acri - "Educando alla fede si educa alla vita".