Era nell'aria da giorni ma ora c'è anche l'ufficialità. Andrea Marano, centrocampista classe '85 è un giocatore dell'Acri. Marano, che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Cosenza, è stato presentato nella sala stampa del "P.Castrovillari" dopo aver già sostenuto il primo allenamento agli ordini di Mister Perrelli , ad Acri anche Massimiliano Romano classe '93 proveniente dal Rende.
Per il Presidente Angelo Ferraro con questi nuovi innesti si è potenziato il centrocampo dei rossoneri: "Abbiamo potenziato la rosa, ma restiamo con i piedi per terra perche il nostro obiettivo principale resta comunque la salvezza, poi se ci sarà la possibilità di migliorare anche il campionato dello scorso anno noi ci saremo, perche abbiamo voglia di vincere – sostiene Ferraro - sono soddisfatto per la vicinanza dimostrata nei nostri confronti dall'Amministrazione comunale e dal mondo politico acrese".
Il Direttore Sportivo, Angelo Siciliano oltre al punto sul mercato fa anche un invito agli imprenditori locali: "Il mercato può considerarsi parzialmente chiuso, abbiamo in prova in questi giorni due giocatori provenienti dal campionato brasiliano , e restiamo sempre vigili nella ricerca di ulteriori under . Chiediamo a questo punto il sostegno e la vicinanza della cittadinanza e degli imprenditori locali per poter coltivare e potenziare il progetto del calcio ad Acri".
La voglia di dare il massimo si legge negli occhi di Marano e le sue prime parole in rossonero sono a conferma di ciò: "Ringrazio Acri per avermi voluto e per darmi la possibilità di dimostrare le mie potenzialità anche in un campionato che prima d'ora avevo disputato solo a Pomezia, sono rimasto ben impressionato anche dai miei nuovi compagni di squadra, darò il massimo"