VIGOR ACRI:Esposito,Gravante,Campanaro,Benvenuto,Perri,Gencarelli(40 st' Fusaro2),Chimento,De Marco,Fusaro1(32' st Cassavia),Sirianni,Caravetta(10'st Lamirata). In panchina: M..Perri,Gabriele,Marchianò,Viteritti.Allenatore: Stumpo
M.SCHIAVONEA: Rango,Sposato,De Cicco,Sanseverino,Filocomo 1, Fabbricatore, Bianchi,Gargiullo,Pisano (10'st Pisano),Florio,Filocomo2.In panchina: Azzinnari,Marino,De Simone,De Rosis,ZAnfino.Allenatore: De Rosis.
ARBITRO: Avolio di Rossano 5.
MARCATORI: 20'pt Gargiullo(MS),34'pt Sposato (MS),40' pt Sirianni(V),8'st Filocomo2 (MS),43'st Benvenuto(V).
Acri (CS) - E' sfortunato l'esordio casalingo per la Vigor Acri . La squadra allenata da mister Antonio Stumpo, viene infatti sconfitta tra le mura amiche del "Pasuale Castrovillari" dal Marina di Schiavonea . La Vigor parte bene e nei primi minuti i padroni di casa si rendono pericolosi con Fusaro al 14' e con un bel tiro di Chimento al 16'. Dopo un buon avvio però la Vigor deve cedere al vantaggio ospite che arriva al 20' con Gargiullo. Acresi che non ci stanno e provano la reazione con De Marco che và al tiro al 24' ed al 28' con Sirianni ( il migliore dei suoi). Padroni di casa che vengono però puniti dal raddoppio ospite che arriva con Sposato (34'). La Vigor non molla ed accorcia le distanze con una bella punizione battuta da Sirianni (40'). Al 42' i padroni di casa restano in dieci uomini:Gravante si rende protagonista di un intervento falloso che gli costa il secondo giallo.Nella seconda frazione di gioco gli ospiti trovano il terzo gol con Filocomo al 8' minuto. Vigor che prova a reagire ma l'attacco acrese non riesce ad impensierire la difesa ospite, con Fusaro che dopo aver provato qualche conclusione nella prima frazione di gioco (per lui anche molta sfortuna) ,nel secondo tempo appare spento e stanco. I minuti trascorrono con poche emozioni con Sirianni che si rende pericoloso in altre due occasioni una di queste su calcio di punizione calciato alto. Il Marina di Schiavonea è bravo a controllare il risultato e crea qualche apprensione nelle ripartenze ma nel finale viene punito dal gol dei locali con Benvenuto (43'), rete arrivata dopo una punizione battuta da Sirianni. La gara finisce con la vittoria ospite e con la Vigor che deve rivedere e sistemare alcuni reparti.