La Laca, Libera Associazio ne Cittadini Acresi, con vo tazione unanime del direttivo; ha deciso di aprire il tesseramento per l'anno 2017. In seguito si procederà con l'elezione dei nuovi organi associativi.
<hanno spiegato in una nota - sono aperte le iscrizio ni a coloro che hanno inte resse a partecipare al mi glioramento della società acrese a 360°, mettendoci del proprio. Chiediamo, pertanto, ai volenterosi, che hanno a cuore le sorti delterritorio, di comunicare la propria intenzione di iscriversi. Ulteriori infor mazioni circa l'attività del l'associazione, potranno essere reperite sullo statu to>>.
Infine, per imembri dell'associazione che in questi mesi si è sempre distinta per aver portato avanti im portanti battaglie sociali, ogni cittadino <<è artefice del proprio futuro - hanno ribadito - e non può sempre delegare ad altri, soprattutto in questo momento critico che sta attraversando il nostro Paese. Chi non ha il coraggio di ribellarsi, non ha il diritto di lamentarsi». La Laca in somma continua ad impegnarsi sul territorio occupandosi delle varie criticità e cercando di coinvolgere più persone possibile.