Nei giorni scorsi, in un locale in centro, si è tenuta l’assemblea dei soci del Vespa Club. Si tratta di un appuntamento annuale dei vespisti chiamati ad approvare il bilancio consuntivo dell’anno sociale appena trascorso e a rinnovare la tessera per quello successivo. Anche in questa occasione, come era avvenuto per gli anni precedenti, i numeri snocciolati dal presidente Vincenzo Rostanzo restituiscono l’immagine di una associazione che gode di ottima salute. Per quanto riguarda le cifre, il bilancio anche per il 2016 si è chiuso in attivo e vengono sostanzialmente confermati anche i livelli di tesseramento dei soci.
Rostanzo ha voluto ringraziare tutti i soci che hanno collaborato alle attività del 2016, con un programma particolarmente fitto di eventi cui l’associazione ha partecipato e che in taluni casi ha anche promosso, come il raduno dello scorso luglio, che ha cadenza biennale.
Anche le iniziative del 2017 riempiono l’agenda dei vespisti acresi, con escursioni, partecipazione a raduni ed eventi già programmati. Il bilancio consuntivo è stato approvato all’unanimità. Ai lavori dell’assemblea ha preso parte anche il nuovo Guardiano dei Padri Cappuccini di Acri, Padre Francesco Donato.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 29-03-2017