Nei giorni del 7 e 8 dicembre i Volontari del Comitato Locale CRI di Acri allestiranno nelle principali piazze cittadine degli stand dove, a fronte di un piccolo contributo, sarà possibile acquistare una Stella di Natale. Il ricavato della vendita servirà per sostenere le attività dell'Associazione.
La Croce Rossa è da molto tempo attiva sia ad Acri che nelle aree vicine e impiega importanti risorse per aiutare i più bisognosi. Proprio per questo ogni anno vengono intraprese delle iniziative volte a raccogliere fondi, tra queste la vendita delle tipiche piante natalizie. "Per noi ogni Stella di Natale venduta – afferma Giuseppe Capalbo, presidente della CRI di Acri – racconta una storia di solidarietà, racconta storie di gente che soffre ma che non vuole arrendersi, racconta storie speciali di dignità e speranza. Ci sono stelle che possono fare miracoli, noi ci speriamo e ci impegniamo affinché i miracoli accadano".
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Croce Rossa di Acri al numero 0984/955812 oppure visitare il sito www.criacri.it o la pagina facebook Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Acri.