Grande emozione per il Team Sorvillo che conquistano il primo posto ai Campionati internazionali di danza sportiva "World Dance Festival Edition" International Dance Contest. La manifestazione si è tenuta al Palasport "San Giuseppe da Copertino" 8, 9 e 10 marzo 2013 a Lecce.
Luca e Rosaria Sorvillo hanno onorato l'Italia e sventolato il Tricolore sul podio più alto nella classe B1 tra illustri campioni del mondo di danza sportiva e giudici di gara provenienti da ben 28 stati.
Professionisti di Danza Sportiva Luca e Rosaria dal mese di Ottobre 2012, gestiscono una Scuola di Ballo ad Acri la "ASD. TEAM SORVILLO " con corsi per Danza standard, Latino Americane, liscio unificato, ballo da sala, di gruppo e danze caraibiche.
Sono Istruttori diplomati e tesserati dell'Associazione C.S.E.N., Soci e Atleti F.I.D.S. Hanno conseguito il diploma Nazionale Italiano di Qualificazione Professionale di Istruttori di Danza "FIPD " Federazione Italiana Professionisti della Danza".
Il papà Arcangelo e la mamma Anna che seguono costantemente i due giovani e bravi campioni manifestano tutto il meritato orgoglio per l'ennesimo successo. "Una bella soddisfazione che porta onore alla città di Acri. Abbiamo vissuto mille gare, ma quella di Lecce ci rimarrà nel cuore per molto tempo. Abbiamo visto i nostri ragazzi dare il massimo in ogni ballo, abbiamo visto la loro voglia di stupire e di vincere, abbiamo visto le loro lacrime di gioia quando li hanno chiamati sul gradino più alto del podio. Siamo fieri di aver costruito una famiglia unita e compatta."
Gli auguri vanno anche dai due Maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano.