Prosegue l’iniziativa Informa Giovani UDC promossa dal movimento giovanile di Acri “Giuseppe Tempesta” con il terzo appuntamento previsto per il prossimo venerdì 18 alle ore 18.30.
Nell’incontro, che si terrà come di consueto nella sedeUDC di Acri centro, si discuterà della “Teoria dei giochi in politica” e dell’ ”Agenda Monti” con il dott. Maurizio Nicolai, docente universitario nonché dirigente regionale, già presente al primo appuntamento, a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti per la sua puntuale disponibilità.
L’iniziativa, che ha riscontato un enorme successo grazie alla numerosa presenza dei giovani del comprensorio, ha riscosso un notevole entusiasmo da parte di molti con la voglia di conoscere e confrontarsi su argomenti di rilevanza politica e non solo, infatti si spazia su temi sociali, economici e culturali. Nei due primi appuntamenti, infatti si è parlato di Europa, come questa possa influenzarci senza che ce ne rendiamo conto, di fondi e finanziamenti comunitari in ambito regionale e nazionale con il Dirigente Alessandro Zanfino.