Acri (CS), Nelle ultime 24 ore i militari della Stazione Carabinieri di Acri, al seguito dei controlli che stavano effettuando sul territorio
dopo aver riscontrato dei giovani in possesso di Marijuana procedevano alla segnalazione alla Prefettura di Cosenza quali “Assuntori di sostanze stupefacenti”.
In totale i giovani segnalati sono complessivamente 4 di cui una ragazza e tre ragazzi, uno di questi è minorenne. La ragazza è una 19enne di Acri (CS) trovata in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; un 18enne cosentino trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; un 18enne di Acri (CS) trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; un 17enne cosentino poiché trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”. I militari operanti, in Acri (CS), controllavano e perquisivano i giovani i quali occultavano, rispettivamente lo stupefacente indicato che veniva sottoposto a sequestro.