Dal prossimo 23 aprile i Volontari della Croce Rossa avvieranno ad Acri un nuovo progetto denominato "LudART in CRI", una ludoteca dedicata ai bambini con età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Il progetto si inserisce nelle attività che l'Associazione dedica alla formazione e all'educazione dei ragazzi seguendo il motto: "imparare giocando".
Il programma prevede corsi di pittura, scultura e teatro di figura, al fine di stimolare la fantasia dei più giovani verso queste forme di arte. Ai partecipanti sarà dedicato uno spazio pomeridiano in cui tutti possono fare esperienze di gioco e laboratorio esprimendo le loro capacità artistiche e di partecipazione.
La ludoteca sarà aperta per tre giorni a settimana e prevede la partecipazione per un numero limitato di bambini. Tutti gli interessati possono iscriversi, sino ad esaurimento posti, presso la sede della Croce Rossa di Acri in via G. Falcone (ex Istituto Professionale). Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comitato Locale CRI di Acri al numero 0984/955812 oppure inviare una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..