Con 2.445 preferenze pari al 25,25% il Partito di Acri si riconferma primo partito della nostra città. Nonostante il clima di forte crisi sociale, i cittadini di Acri e della Calabria hanno deciso, con il loro voto, di ridare fiducia alla buona politica e in particolare a Mario Oliverio con 6.759 pari al 68,48% dei voti validi.
E' un risultato straordinario che premia e legittima la locale classe dirigente in tutte le sue rappresentanze partitiche ed istituzionali.
Per il segretario Carmine Le Pera "è un risultato straordinario frutto dell'impegno di tanti dirigenti e militanti che hanno affrontato con entusiasmo questa battaglia. Troppe macerie sono state lasciate dalla precedente Giunta Regionale per cui da oggi parte una nuova avventura che consente di guardare con fiducia e speranza al futuro con la consapevolezza che l'importante lavoro svolto è soltanto il punto di partenza.
Il risultato raggiunto in occasione di questa competizione elettorale è sicuramente il frutto del carisma e del lavoro del neo governatore Mario Oliverio nell'affrontare questa campagna elettorale a viso aperto, nelle piazze, tornando a guardare negli occhi i cittadini e spiegando loro l'importanza di cambiare rotta.
Un augurio di buon lavoro ai tutti i consiglieri eletti che sicuramente sapranno ridare slancio alla Calabria e al nostro territorio, veicolando risorse e contributi per favorire lo sviluppo e la ripresa economica della nostra terra."