In seguito alla riunione tenutasi il 3 marzo 2017, il Segretario Regionale UDC per la Calabria, On. Francesco Talarico, allo scopo di riorganizzare il Partito sul territorio e viste le imminenti scadenze elettorali, alla presenza del Commissario Provinciale Dott. Peppino Bitonti, ha nominato il Commissario Cittadino per la città di Acri.
La scelta è ricaduta sull’ing. Pasquale Capalbo, libero professionista acrese, membro del Comitato Regionale costituitosi, in occasione del recente Congresso Regionale, alla presenza del Segretario Nazionale ed Europarlamentare On. Lorenzo Cesa. il 21 gennaio scorso.
Lo stesso, appena ricevuto la nomina ha dichiarato:
“Ringrazio il Segretario Regionale ed il Commissario Provinciale per aver riposto nella mia persona tantissima fiducia e stima nel conferirmi la nomina di Commissario Cittadino. Lavorerò per la riorganizzazione del partito, sperando di non deludere le aspettative. Suddetto compito non sarà certamente facile considerata la sfiducia che i cittadini riversano nei confronti della politica locale, ma sono sicuro che un lavoro fatto con serietà, correttezza ed impegno, ripaghi sempre le attese”.
A livello locale, l’UDC, il Partito dello scudo crociato, è pronto al dialogo sui programmi con le forze politiche, le associazioni presenti sul territorio e con tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città, per realizzare una buona amministrazione comunale in grado di dare risposte adeguate.