Piu democrazia e partecipazione alla vita politica comunale!
Noi di Democratici per la legalità Art. Uno MDP diciamo BASTA E ORA DI SVEGLIARSI!
Non siamo più disposti a subire passivamente tutte le decisioni scellerate che vengono prese a tavolino da politici distratti e distanti dai bisogni reali della nostra comunità, decisioni riguardanti il destino del nostro Presidio Ospedaliero “Beato Angelo” un tempo punto di riferimento per tutti i paesi limitrofi.
Basta stare a guardare…. e vedere giorno dopo giorno il nostro Ospedale andare alla deriva e fare i “servi sciocchi”di altri presidi ospedalieri da noi alquanto distanti.
In occasione del consiglio comunale aperto indetto e concesso dall’attuale maggioranza politica, su richiesta fatta dalle forze politiche di minoranza, in particolare del consigliere Bonacci, invitiamo pubblicamente tutti i cittadini acresi a partecipare democraticamente ai lavori consiliari che si terranno giorno 4 settembre alle ore 16,00 presso la sala consiliare comunale.
Vista l’importanza della problematica affrontata, “proposta dell’Asp del nuovo atto aziendale”, sempre nel rispetto delle regole che attengono alla normativa vigente in materia, noi riteniamo che la partecipazione attiva alla vita politica della nostra città sia di fondamentale importanza per un confronto critico e costruttivo che miri al bene di tutti e guardi con ottimismo al futuro dei nostri figli.