Acri. E' partita ufficialmente la stagione 2013/2014 per l'Fc Calcio Acri. ieri pomeriggio vecchi e nuovi giocatori si sono ritrovati presso lo stadio comunale "Castrovillari" agli ordini del neo tecnico Maurizio Perrelli. Ad accoglierli un nutrito gruppo di dirigenti ed il presidente Angelo Ferraro nonché anche un gruppo di tifosi. E proprio loro hanno manifestato gesti di soddisfazione per aver visto elementi come Gallo, Cavatorti, Provenzano, Levato, Di Iuri e Luzzi che hanno deciso di sposare la causa rossonera.
Dice Perrelli: "sono orgoglioso di poter lavorare in una piazza importante come Acri che mi ha regalato tante soddisfazioni negli anni passati. Sono legato a questa città ed a molti dirigenti e voglio dimostrare che l'inaspettata retrocessione di due anni fa è stato un incidente di percorso che mi ha ferito tanto. Il mio arrivo vuole essere, quindi, anche un momento di riscatto e dimostrare ai tifosi che io amo questa società con cui mi sono sempre trovato bene. La dirigenza mi ha chiesto un campionato dignitoso e credo che possiamo fare bene grazie anche all'porto della tifoseria che è risaputo qui è molto calda. Fino a metà agosto faremo due sedute al giorno poi lavoreremo solo al pomeriggio. Di certo l'organico non è completo ma di questo ne parleremo con la società."
Intanto sono attesi anche i difensori Mancino e Carbonaro mentre trattative sono avviate con Riolo e Maio. Per la difesa della porta si cerca un under oltre all'esperto Di Iuri. Perrelli sarà affiancato da Mario Pascuzzo, lo scorso anno tecnico dell'Olimpic Acri in prima categoria.