La formazione di mister Costabile in rappresentanza della Calabria intera, ha infatti vinto il torneo disputato nei primi di luglio a Barcellona. La squadra è stata impegnata in un torneo di otto squadre, affrontando nella fase iniziale le formazioni della Puglia, di Milano, della Toscana e di Palermo. Nei quarti di finale la squadra cosentina ha incontrato la Puglia, in semifinale, la Campania e in finale, la squadra dei medici della Sicilia.
La squadra cosentina ha vinto tutte e sette le partite disputate, meritando cosi ampiamente il titolo di campione d'Italia.
Della squadra allenata dal dott. Costabile per anni medico sociale del Cosenza calcio, capitanata dal dott. Caputi., fanno parte i dottori acresi nonché fratelli Alessandro e Andrea Prantera, (il primo attaccante, di professione dentista libero professionista, il secondo centrocampista della squadra e di professione ortopedico presso l'ospedale di Sant'Agata Militello in Sicilia) e tra l'altro figli dell'ex calciatore ed allenatore dell'Acri Raffaele Prantera.
Grande soddisfazione e merito per i due medici acresi che hanno partecipato attivamente alla manifestazione. Tra l'latro, in finale, vinta per 3-0 sul Palermo Andrea Prantera è stato autore del primo gol.
" E' stata una bella esperienza – ha commentato Alessandro Prantera – siamo stati impegnati in questo torneo nazionale giunto all'undicesimo anno, dove hanno preso parte squadre molto competitive come ad esempio la Sicilia, formate da gente che si allena tutto l'anno per ben figurare. Siamo contenti perchè questa manifestazione, dal punto di vista sportivo, da lustro alla nostra categoria".
All'Acri sportiva, va l'onore per la presenza di due medici acresi in squadra.