Tirato per la giacca da un miserevole, insulso ed indecente scritto politico comparso su un sito locale a firma del sig. Cirino,
La campagna elettorale per le imminenti elezioni comunali della città di Acri sta entrando nel vivo. Il fermento si respira ovunque, ognuno cerca di fare di più e meglio per il bene della comunità che la abita e che la vive ogni giorno. I confronti fra schieramenti opposti spesso si fanno serrati, connotandosi per atteggiamenti anche aggressivi, nel tentativo di denigrare i competitors.
Mentre il dibattito sulla Sanità a livello regionale è in pieno fermento, ad Acri Amministrazione e Direzione Sanitaria, fanno finta che vada tutto bene.
Il Comitato Uniti per lospedale SantAngelo dAcri”, in rappresentanza della cittadinanza di Acri,
CHIEDE
1. Ai candidati alla Presidenza della regione CALABRIA
La Calabria brucia! Acri brucia! Circondati da tre giorni dalle fiamme che hanno minacciato in varie zone le abitazione, tanti cittadini si sono visti svanire i sacrifici di una vita, il sudore di chi ha assistito impotente vedere andare in fumo il proprio lavoro, intere aree boschive distrutte.
Acri Punto Info è un portale d'informazione on line dal 2001 della città di Acri. Oltre alle notizie e alle opinioni potete trovare anche cenni sui personaggi storici più importanti. Nella galleria immagini sono pubblicate le foto di Acri, dai panorami alle foto foto d'epoca.
Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori Info