I Volontari del Comitato Locale di Acri invitano tutta la popolazione a partecipare alla manifestazione "Un Fiore per la Croce Rossa", domenica 5 maggio dalle ore 10:00 in Piazza Annunziata.
La Croce Rossa cittadina – ormai presente dal 1995 sul territorio – garantisce quotidianamente il tradizionale servizio di ambulanza al quale è stato collegato il servizio di "Taxi Sanitario", assicura le attività con i disabili, la consegna di generi di prima necessità a famiglie particolarmente indigenti e la fornitura di presidi sanitari gratuiti. Certamente le attività non finiscono qui, l'elenco potrebbe continuare con le tante funzioni sanitarie, sociali, formative e di emergenza che l'Associazione svolge.
Durante la manifestazione "Un Fiore per la Croce Rossa" i Volontari saranno a disposizione per fornire informazioni ed illustrare le attività che l'Associazione svolge sia a livello locale, sia a livello nazionale, inoltre sarà possibile prendere parte a dei brevi incontri interattivi sulle manovre di disostruzione pediatrica e, infine, chi desidera contribuire alle nostre attività può acquistare una delle piante che saranno messe in vendita per raccogliere fondi oppure iscriversi al nuovo corso per Volontari che partirà a breve.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comitato Locale di Acri ai seguenti numeri 0984/955812 oppure 347/0679609.
Antonio Algieri
Delegato Area IV – Sviluppo, comunicazione, e promozione del volontariato
Comitato Locale di Acri