Fabio Curto sin dalla sua prima esibizione in The Voice of Italy, con l’ originale interpretazione del brano “take me to church”, è riuscito ad emozionare l’intera nazione. E’ con il cuore che DJ Francesco lo ha scelto nel suo Team, insieme a Roby Facchinetti, e con il cuore ha conquistato il pubblico.
Fabio è un vero talento, nato per suonare, cantare e far sognare, con la sua voce dal timbro roco che graffia le corde dell’anima!
Ciò che lo rende ancora più grande è l’umiltà che traspare dai suoi occhi e dalle sue parole. Dall’atteggiamento dolcissimo, incanta il pubblico che lo segue appassionato. Un figlio d’arte! Orgoglio acrese!
L’amministrazione comunale invita tutti coloro che sostengono Fabio in questa avventura canora, venerdì 15 Maggio, ore 21:00, presso la villa comunale per seguire insieme la puntata di The Voice of Italy, da uno schermo gigante allestito nel gazebo, un modo per dimostrargli il calore dei suoi concittadini. Nell’attesa che accorriate numerosi, cogliamo l’occasione per fare il nostro in bocca al lupo a Fabio e per ricordargli che lo aspettiamo impazienti per l’estate.