L'Acri fa sul serio. Dopo le riconferme di pedine importanti della passata stagione, arriva un doppio colpo per i rossoneri. La formazione di mister Pascuzzo potrà annoverare nella propria rosa anche il difensore centrale Alessandro Miceli, classe '87 nelle ultime tre stagioni a Rende, ed il centrocampista Giuseppe Leta, lo scorso anno tra i migliori nel centrocampo del Roccella, con trascorsi nelle giovanili della Juventus. Dopo l'acquisto del difensore Barca, si aggiungono dunque alla formazione acrese altre due pedine di assoluto spessore.
Soddisfatto per il mercato il Presidente Ferraro: "Con l'arrivo di Miceli e Leta il mercato dell'Acri può considerarsi chiuso – afferma Ferraro – i nostri consulenti di mercato hanno fatto un ottimo lavoro, che ci rende competitivi".
Poi Ferraro lancia un appello a tifosi e imprenditori: "Chiedo ai tifosi dell'Acri di dimostrare ancora una volta il loro attaccamento ai colori rossoneri e spero anche che qualche imprenditore locale possa avvicinarsi alla società e darci una mano, vogliamo riportare l'Acri ai fasti del passato".
La squadra al completo si ritroverà per l'inizio nella mattinata di lunedi 11, nella stessa giornata saranno comunicati anche gli under che saranno aggregati alla prima squadra, buone possibilità per gli acresi classe '96, Siciliano, Servino e Visani che con molta probabilità completeranno il parco degli under, insieme a Covello, Ventre e Milordo.