Pubblicata la graduatoria sulla richiesta di contributi per la ristrutturazione di locali. Ne dà notizia, in un comunicato, il sindaco facente funzioni.
"Sul sito della Regione Calabria – è scritto nella nota -, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria inerente alla manifestazione di interesse per la concessione di contributi finalizzati all'esecuzione di interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o eventualmente, di demolizione e ricostruzione, di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della Opcm 4007/2012".
I soggetti "che ritengono che il punteggio provvisoriamente attribuito sia errato potranno produrre motivata istanza di revisione entro e non oltre il 27 marzo presso l'Ufficio Protocollo". Le richieste di rettifica dovranno riportare per ciascuna istanza di cui si chiede la rettifica, il codice richiesta, il punteggio provvisoriamente attribuito e il punteggio rettificato, specificando le motivazioni per cui si chiede la rettifica.
Visualizza graduatoria per cognome
Visualizza graduatoria per punteggio
Fonte