E' stato siglato l'accordo fra la FC CALCIO ACRI e la società ANFACOM S.R.L. (società proprietaria p.t. del marchio LPP ADVERTISING) per la gestione della pubblicità all'interno dello stadio "P. Castrovillari" di Acri e sui manifesti delle gare casalinghe.
La FC CALCIO ACRI ha voluto fortemente affidare questo aspetto a un'agenzia specializzata nel settore per offrire un servizio professionale, consulenza sugli aspetti di visibilità delle aziende all'interno dello stadio nonché la massima trasparenza e legalità nella stipula dei contratti di sponsorizzazione che saranno redatti sulla base della modulistica standard nazionale.
Le aziende avranno quindi la possibilità di relazionarsi con un unico interlocutore, e saranno quindi affiancate da personale capace e con acclarata competenza.
La FC CALCIO ACRI ha scelto la LPP ADVERTISING, guidata da Fabio Le Pera, anche nell'ottica di un sodalizio nato lo scorso anno. Infatti, la nuova concessionaria unica per la pubblicità per la stagione calcistica 2014/2015 è stata lo sponsor ufficiale della scorsa stagione.
"Le aziende che vorranno ritagliarsi uno spazio promozionale nella sfera del mondo calcistico, – afferma Fabio Le Pera - potranno farlo guidati dalla mia struttura che assicurerà il massimo rendimento dal piccolo investimento richiesto, per ottenere uno spazio ben visibile all'interno dello stadio e sui manifesti previsti per le gare casalinghe. Inoltre vorrei lanciare un appello agli imprenditori di Acri, ovvero di considerare tutto questo principalmente come un aiuto alla squadra e alle tante persone che, con sacrificio, cercano di tenere in piedi il calcio in questa Città. Il primo a farlo – prosegue Le Pera – sono stato io che ho tagliato del 10% i miei compensi rispetto a quanto dovuto normalmente per questo tipo di servizi. Busserò alle porte di tutte le aziende acresi e non, senza nessuna distinzione, con la speranza di ricevere tante risposte positive."
L'augurio è che il mondo imprenditoriale risponda in maniera positiva a tali sollecitazioni contribuendo in maniera fattiva alle sfide calcistiche ed economiche intraprese per il campionato di eccellenza calabrese 2014/2015. Come sempre "Forza Lupi"!!!