ACRI – Colpo di mercato in casa Acri. Ieri, infatti, la società ha ingaggiato il difensore centrale Scarlato, classe 1986, ex Castrovillari e Rossanese.
Scarlato prende il posto di Minutolo che ha lasciato invece il gruppo.
«Si tratta di un ragazzo che conosco bene, l'ho avuto già con me per due anni a Rossano – ha riferito il tecnico Marco Colle – E' un ragazzo che da oggi andrà a far parte del progetto Acri». Scarlato rappresenta il primo colpo del mercato di un mercato invernale che potrebbe però offrire altre novità.
«Ci stiamo guardano intorno anche se la squadra ormai è questa, i ragazzi stanno lavorando bene ed è giusto riconoscere i meriti a tutti e continuare il percorso intrapreso con tutti. Se ci sarà la possibilità di rafforzare il gruppo lo faremo ma, senza stravolgerlo. La cosa poi importante è che ci sono molti ragazzi – ha aggiunto Colle - molti di Acri, alcuni dei quali hanno avuto più spazio, altri che devono ancora mettersi in mostra»
Scarlato arriva a pochi giorni dalla sfida interna col Roccella dell'ex trainer Ferraro.
« E' una gara importante dalla quale vogliamo i tre punti – ha concluso Ferraro – in questa stagione la città e la società ci stanno stando vicini e, speriamo quindi di chiudere il girone di andata con una bella vittoria».
Domenica intanto Colle potrà contare sul rientro di Carbonaro, mentre sarà assente Mancino per squalifica e Riolo per un problema muscolare che lo ha tenuto fermo già domenica scorsa a Rende.
FONTE: del 14/12/2012