ACRI (Cs) – Sembra ormai certo il ritorno in rossonero del centrocampista Valentino Cavatorti e dell'attaccante Paolo Gallo. La società non li ha ancora ufficializzati ma sembra che tra la società del commissario Angelo Ferraro ed i due calciatori sembra raggiunto ogni accordo. Cavatorti, tornerà ad Acri dopo aver militato nella scorsa stagione col Castrovillari. Gallo, ha lasciato invece il ricordo delle 22 retri realizzate nella stagione 2010/2011 e del gol contro il Roccella che all'ultima di campionato, a otto minuti dal termine ha permesso di vincere la partire e conquistare la serie d.
Oltre a Cavatorti ed a Gallo, circolano in questi giorni anche i nomi del centrocampista Domanico e del centrale difensivo Deffo. Anche per loro , pur se le trattative non sono ancora definite, si tratterebbe di un ritorno in rossonero. Sul fronte conferme invece, oltre ai tanti giovani che il neo trainer Perrelli avrà modo di visionare, potrebbero rimanere il difensore esterno Mancino ed i centrocampisti Levato e Carbonaro.
«Stiamo valutando una serie di nomi – ha riferito Maurizio Perrelli – stiamo avendo contatti con molta gente che io stesso conosco, senza perdere d'occhio quello che è il budget della società. Costruiremo una squadra per fare bene sicuramente, con l'obiettivo di una salvezza tranquilla».
Per perrelli, dopo una lunga carriera da calciatore (con quattro stagioni già disputate nelle fila dell'Acri) si tratterà quest'anno, della sua prima avventura da allenatore.
« Ad Acri ho tanti amici molti dei quali in questi giorni mi hanno telefonato – risponde cosi riguardo ad alcune note circolate su alcuni organi di informazione – La gente mi ricorda per quello che ho fatto, per le tre stagioni fortunate, per i due campionati vinti, e per la retrocessione di due anni fa. Una cosa è certa, io darò sicuramente il massimo per il bene dell'Acri. Sarà il campo a decretare ogni verdetto».
Ad affiancare Perrelli, in veste di allenatore in seconda ci sarà quest'anno Mario Pascuzzo, ex calciatore dell'Acri (dove ha già militato con lo stesso Perrelli) ed ex allenatore dell'Olimpic Acri, in prima categoria.